TEL 02.36.515.010 - EMAIL info@netmediaclick.it
NetMediaClick
HOMEPAGE        CHI SIAMO        SERVIZI        CLIENTI        NEWS        CONTATTI       
News
21-11-2013  -  La nuova Chevrolet Trax è online con il formato Video Multitab di NetMediaClick

Chevrolet sceglie NetMediaClick per la nuova campagna di Chevrolet Trax, pianificata da Carat Roma: dal 14 novembre infatti, è online con il Video Multitab Find New Roads.

Il Video Multitab è un nuovo formato che si sposa perfettamente con l’Automotive, perché  permette non solo di diffondere il video sui principali siti in target e raggiungere l’utenza desiderata, ma anche di favorire ed aumentare l’engagement con il pubblico attraverso una serie di azioni customizzabili a scelta del Cliente, all’interno della creatività.

Lanciato ad inizio anno da NetMediaClick, concessionaria specializzata nell’advertising online e rappresentata su Roma da Capitalclick,  il Video Multitab  è a tutti gli effetti un minisito: all’interno delle varie tab infatti, è possibile richiamare diverse azioni come ad esempio prenotare un test drive, avere maggiori informazioni sull’automobile, o richiedere un voucher o un preventivo, come ha fatto Chevrolet.

Il formato è adattabile a qualsiasi categoria merceologica  in quanto è altamente personalizzabile, lascia agli spettatori  un forte ricordo del marchio ed è in grado di raccogliere dati sull’utenza.

L’offerta di NetMediaClick continua quindi a rinnovarsi giorno dopo giorno:

prima con l’integrazione dei sevizi mobile, adesso con l’evoluzione del suo formato Videospot, che continua confermarsi uno strumento vincente: musica, immagini e dialoghi si rafforzano vicendevolmente, coinvolgendo lo spettatore e generando attesa
per il contenuto finale.


Today Digital - 21/11/2013 / scarica il pdf

Affari Italiani - 20/11/2013 / scarica il pdf

360Com - 21/11/2013 / scarica il pdf

Spot and Web - 21/11/2013 / scarica il pdf

ADV Express - 21/11/2013 / scarica il pdf


Indietro