TEL 02.36.515.010 - EMAIL info@netmediaclick.it
NetMediaClick
HOMEPAGE        CHI SIAMO        SERVIZI        CLIENTI        NEWS        CONTATTI       
News
14-11-2014  -  NetMediaClick lancia il progetto NetMediaLab

NetMediaClick, in ottica di lungo periodo, lancia il progetto NetMediaLab proposto da una rete di imprese e centri di ricerca, costituito da realtà primarie nel settore della comunicazione digitale e in particolare per quello che riguarda i servizi di direct marketing e advertising online.

NetMediaLab nasce dalla volontà di creare un nuovo progetto imprenditoriale finalizzato alla creazione di un laboratorio digitale, che operi nel campo della ricerca, dell’innovazione tecnologica e della formazione in ambito web marketing con l’intento di analizzare, progettare, sviluppare e proporre sul mercato nuovi formati adv multipiattaforma e servizi per il broadcasting. NetMediaLab e la rete di imprese coinvolte daranno sempre più vita ed attenzione all’attività di laboratorio, avendo già individuato come primo concept da sviluppare un innovativo sistema (formato multi device) per il posizionamento e la diffusione di campagne di vendita di tipo interattivo. Il formato sarà realizzato per clienti, di medie e grandi dimensioni, che puntano per la riuscita del proprio business, sulla pubblicità dei loro prodotti e servizi.

All’interno del laboratorio il team di progetto studia e sviluppa tecnologie innovative e riutilizza i prodotti e il know-how a oggi sviluppati, per industrializzare una nuova offerta marketing con standard di servizio qualitativamente elevati e raggiungimento di quote di mercato incrementali.

Data la complessità e l’ampiezza dei contenuti del progetto, NetMediaLab collabora e collaborerà con diversi partner, attivi in settori specifici, che saranno chiamati a sovraintendere e guidare lo sviluppo dei nuovi prodotti e le modalità di organizzazione e conduzione processuale del laboratorio, agendo su milestone programmatiche.

La mission di NetMediaLab è quella di fornire nuovi strumenti di marketing e comunicazione digitale per la promozione di prodotti e servizi, anticipando le richieste di strumenti innovativi da parte delle imprese e dei player del mercato, con un approccio strategico di comunicazione integrata che tenga conto delle reazioni, delle esigenze e dei bisogni degli utenti finali. Il grado di innovazione viene misurato sia attraverso il lavoro nel campo dell’ analisi su comportamenti degli attori del mercato digitale (produttori, fornitori e clienti), sia per effetto o meglio l’utilizzo delle ricerche scientifiche nel campo della comunicazione attraverso l’utilizzo integrato di neurotecnologie applicate ai fini di marketing e di business strategy

VAI ALLA PRESENTAZIONE


Indietro